Come da tradizione, il presidente del Windsurfing Club Cagliari, Roberto Festa, ha rivolto il suo discorso di fine anno a tutti i soci del circolo. Un momento atteso, breve ma carico di significato, che si è svolto nello splendido scenario del circolo affacciato sul mare di Cagliari, un luogo che rappresenta da sempre il cuore pulsante delle attività del club.
Con il sole che tramontava e il profumo del mare a fare da cornice, Roberto approfitta del sito del club per salutare i soci e fare una sintesi dell’anno appena concluso. Nel suo discorso, durato poco meno di tre minuti, il presidente ha saputo racchiudere con semplicità e passione lo spirito del club e il bilancio di questo 2024.
“È stato un anno ricco di soddisfazioni,” ha esordito Roberto, “con tanti momenti di sport, condivisione e crescita per il nostro circolo.” Il presidente ha ricordato i principali eventi organizzati nel corso dell’anno, dalle regate internazionali che hanno visto il Windsurfing Club Cagliari protagonista, alle iniziative dedicate ai più giovani, volte a promuovere il windsurf come passione e stile di vita.
Roberto ha sottolineato anche l’importanza della comunità del club, un luogo dove soci di tutte le età si incontrano non solo per praticare sport, ma anche per vivere momenti di convivialità e amicizia.
Infine, il presidente ha rivolto uno sguardo al futuro: “Ci aspetta un 2025 altrettanto entusiasmante. Stiamo già lavorando a nuovi progetti e iniziative per continuare a crescere e portare il nome del Windsurfing Club Cagliari sempre più in alto.”
Con un sorriso e un ringraziamento sentito, Roberto ha concluso il suo intervento augurando a tutti un buon anno nuovo, pieno di vento, onde e tanta energia.
Un discorso breve, ma capace di trasmettere l’essenza del Windsurfing Club Cagliari: sport, passione e una grande famiglia unita dalla forza del mare e dal vento.